“Risate da Oscar”: arriva il Christmas Show

Franco Rossi, Viviana Porro, Urbano Moffa e altri ospiti per lo show natalizio della rassegna “Risate da Oscar” targata KarmArtistico

Quarta data della seconda edizione di Risate da Oscar, rassegna di cabaret promossa dalla KarmArtistico di Francesco Ruta, protagonisti storici cabarettisti e comici televisivi provenienti da trasmissioni cult come Zelig e Colorado.

Per il Christmas Show quest’anno a dicembre in scena Franco Rossi col suo “cantante di liscio”,
Viviana Porro con il personaggio della Signora Ferrero, mamma piemontese di un figlio gay
e gli spassosi monologhi di vita di Urbano Moffa.

Ad aprire il Christmas Show l’esibizione dei Bis Lunghi e del rapper Ranzy
insieme a protagonisti di Uomini & Donne.

CHRISTMAS SHOW 2019

Franco Rossi: «Nasco come originale monologhista ma porterò in scena il personaggio di Colorado che mi ha dato la popolarità, il “colorato” cantante di liscio. Ispirato alle balere che frequentavano i Miei o le figure che si ritrovano oggi in alcune trasmissioni televisive, ho ricevuto per questa caricatura complimenti – anziché insulti! – persino da famosi interpreti di liscio! In quel mondo c’è tanta autoironia».

Viviana Porro: «Bruce Ketta mi ha chiesto di portare a “Risate da Oscar” la Signora Ferrero, mamma piemontese col figlio gay e poi alcuni divertenti personaggi estratti dal mio spettacolo “Aspetto”».

Urbano Moffa: «Solitamente porto in scena personaggi ma in questo caso presenterò un estratto del mio spettacolo “Perché un fagiano vola e un foggiano no?” Si tratta di alcuni monologhi che hanno per tema la mia infanzia e vicissitudini del mio paese come la processione della Madonna dell’Addolorata oppure i modi in cui viene vissuta la tradizione del Natale».

RISATE DA OSCAR | Edizione 2019-20
La seconda edizione della rassegna di cabaret vedrà 9 date da ottobre 2019 a maggio 2020 durante le quali, a cadenza mensile, si esibiranno storici cabarettisti e popolari comici, provenienti dalle più rinomate trasmissioni tv come Zelig e Colorado e non solo.

Il direttore artistico Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta non ha dubbi: «La forza di Risate da Oscar è offrire sempre spettacoli di qualità con artisti di nome e a prezzi assolutamente popolari. Anche se il risultato non è scontato credo che la strada che abbiamo deciso di percorrere darà presto i suoi frutti».

Ad affiancare Matteo Iuliani in questa seconda edizione confermata la KarmArtistico Italia, agenzia di organizzazione eventi legati al mondo musicale, dello spettacolo e non solo a cura di Francesco Ruta.

Prossima Data: 25 Gennaio 2020 con Leonardo Manera
(Posto libero € 10,00 / Prima Fila € 15,00 Limitati)

BIGLIETTERIA, INFORMAZIONI e PREVENDITE
esclusivamente presso
KarmArtistico Italia (StudioManagementTv), via Venosa 2
Francesco Ruta
331 743 5613
karmusicalive.f@gmail.com

Chi desidera verificare la disponibilità degli ultimi ed eventuali posti liberi presso la biglietteria del Teatro Oscar potrà farlo esclusivamente la sera del 21 dicembre dalle h.19,00 alle 20,30.
Ingresso in teatro per il pubblico dalle h.19,30 alle 20,50.
Durata spettacolo h.21,00 – 22,30 circa.

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi